Da cosa nasce l’idea:
L’idea nasce da Gabriella Rivera, infermiera specializzata in emergenza e terapia intensiva, con molteplici anni di esperienza anche in paesi di guerra ed in via di sviluppo. Numerosi altri professionisti sanitari e collaboratori lavorano a questo progetto che è in continua evoluzione. Il punto di forza e di unione è la passione e la volontà di eseguire una vera rivoluzione culturale, garantendo standard formativi elevati e di qualità.
Cosa offriamo
Una didattica all’avanguardia, frutto di approfondimenti e aggiornamenti specifici continui garantiti dalla nostra Società Scientifica di riferimento.
Uno strumento smart, nelle mani di docenti di comprovata esperienza nella formazione, che consente di accompagnare i partecipanti nel loro percorso di apprendimento, garantendo standard qualitativi elevati.
I nostri strumenti:
La nostra mission è offrire ai nostri clienti, strumenti addestrativi di ultima generazione, quali i nostri manichini QCPR (Quality CPR), che garantiscono un livello di apprendimento difficilmente raggiungibile con l’utilizzo di strumenti addestrativi tradizionali.
La parte teorica invece viene svolta tramite la proiezione di slide arricchite di filmati di approfondimento, immagini di anatomia umana in 3D e ad alta definizione che ne facilitano l’apprendimento.
Ad ogni corso tutti i partecipanti riceveranno un kit didattico dedicato allo specifico corso.


Il nostro team

Gabriella Rivera
Infermiera con quasi 20
anni di esperienza.

Daniela Pia
Soccorritore 118
da 20 anni

Massimo Fazzino
Infermiere con 30 anni
di esperienza